Trova il copri wc adatto alla tua tazza!

Scegli la marca e il modello o trova il sedile in base alle misure

I migliori copriwater Ceramica Dolomite


Scegli il copri wc per il tuo modello di sanitario Ceramica Dolomite. Riconosci il modello corretto e clicca per scoprire tutti i copriwater originali, compatibili e universali adatti alla tua asse Ceramica Dolomite.

L'azienda Ceramica Dolomite, come intuibile dal nome, è nata ai piedi delle montagne che da Belluno salgono fin oltre il confine dell'Austria: a Trichiana nel 1965. L'operosità, la fermezza, la solidtà e la concretezza nell'affrontare gli ostacoli sono prerogative della gente di montagna alla quale si richiamano de maestranze di Ceramica Dolomite.

Caratteristiche di questo marchio sono la dinamicità commerciale e la capacità di seguire e catturare le nuove tendenze del mercato. Fondamentale è anche l'amplia scelta del suo catalogo, che si orienta verso prodotti di importante contenuto formale, accresce il numero delle linee di apparecchi sanitari e chiama a disegnarle progettisti di fama, come Marco Zanuso, Luigi Molinis, Piano Design Workshop, o di grande specializzazione nel campo ceramico, come Antonio Bullo.

Dal 1999 Ceramica Dolomite fa parte del gruppo American Standard e in seguito, nel 2007, si conferma come marchio locale di primo piano di Ideal Standard International. Fra i valori che eredita dalle montagne ci sono: dedizione, tradizione e lavoro continuano. Radici solide e profonde che guardano ed guidano al futuro.

La storia di Ceramica Dolomite:
Anno di fondazione e primo stabilimento: Trichiana (BL) 1965.
Ingresso nel gruppo American Standard: 1999
Prodotti: apparecchi sanitari da bagno e per comunità, water, tazze wc, lavabi d'arredo, lavelli da cucina, vasche acriliche, mobili, rubinetteria, accessori.

Ceramica Dolomite è un'azienda nota per il suo impegno verso questioni ambientali: ha realizzato nel 2013 l’impianto di cogenerazione ad alto rendimento di nuova generazione. Viene sfruttando il vapore emesso dai forni dello stabilimento per generare l’energia necessaria alle attività produttive e all'illuminazione pubblica del paese.
Il costante impegno ecologico si riflette durante l’intero processo di produzione delle nostre ceramiche per i sanitari: proprio per questo, viene posta particolare e doverosa attenzione agli scarti di lavorazione rispettando tutti i criteri di riciclo e recupero più avanzati.
Migliori prezzi
Ampio catalogo
Confronta più negozi
Ricerca per dimensione

Se hai domande, commenti o suggerimenti, contattaci al (+39) 3471364144

Chiama ora: (+39) 3471364144